G
Ottima, ma solo per stare in casa
La custodia è ottima, ma ha un problema che secondo me non è da poco nel momento in cui si deve portare la chitarra fuori casa per un concerto o per appoggiarla temporaneamente a terra, non ha una gomma o altro su cui appoggiare senza rovinarla, si appoggia a terra direttamente la tela con il rischio di strapparla in caso di movimenti incauti
3
0
Segnala un abuso