M
Ottima qualità prezzo
Da non credere, sotto i 200€ mi è arrivata una chitarra che non mi aspettavo, presa per farci delle modifiche ma al momento non ne ho fatto nessuna, risuona molto bene ed il suono jazz master c’è tutto.
Il manico è veramente tanto comodo.
Le note negative sono principalmente 2, il setup manca, ne va fatto uno serio, compreso il livellamento di alcuni tasti che friggevano.
Il punto 2 sono i pick-up, suonano bene ma tendono ad impastare molto rendendo gli accordi poco definiti.
Come al solito per tutte le HB di primo prezzo ci devi mettere le mani, però se sai cosa fare ti porti a casa un ottimo strumento a pochissimo prezzo.
Il manico è veramente tanto comodo.
Le note negative sono principalmente 2, il setup manca, ne va fatto uno serio, compreso il livellamento di alcuni tasti che friggevano.
Il punto 2 sono i pick-up, suonano bene ma tendono ad impastare molto rendendo gli accordi poco definiti.
Come al solito per tutte le HB di primo prezzo ci devi mettere le mani, però se sai cosa fare ti porti a casa un ottimo strumento a pochissimo prezzo.
0
0
Segnala un abuso