m
imbarazzante
Più che una chitarra, un quadro da appendere alla parete. 79 euro? Ne vale appena 10. Non c'è una sola vite su tutto lo strumento che sia dritta. Ho dovuto rifare i fori delle viti del ponte perchè erano tutte storte e non si poteva utilizzare. L'elettronica non è male ma i pickup sono imbarazzanti. Ma questo da una chitarra di questo prezzo te lo puoi anche aspettare. Ciò che non mi aspetto è che una "CHITARRA" non si possa suonare. Sconsigliatissima a meno che tu non sia un liutaio per riparare ai terribili difetti che ha.
1
2
Segnala un abuso