Con i nostri cookie, vorremmo offrirti la migliore esperienza di shopping possibile, con tutto ciò che ne consegue. Questo include, ad esempio, offerte adatte, annunci personalizzati e il salvataggio delle preferenze. Se per te va bene, acconsenti semplicemente all'uso dei cookie per preferenze, statistiche e marketing cliccando su 'Va bene!' (show all). Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento tramite le impostazioni dei cookie (qui)
Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.
IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.
Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio
Do solo una stella non al prodotto in se che è di fascia medio bassa ,chiaramente non paragonabile ad altri prodotti più blasonati e di qualità migliore , ma al fatto che dopo più di una settimana dall pagamento dell' ordine non l'ho ancora ricevuto.
La società di spedizione (DHL) per qualche motivo , ma di facile intuizione, sta tenendo fermo il pacco in uno dei suoi hub ,facendo slittare di giorno in giorno la data della spedizione.Anzi da ieri (19/12/24) ultima data di consegna stimata non aggiornano più la spedizione. Visto la situazione ho optato per riprogrammare il ritiro presso un altro hub più vicino alla mia zona di residenza ,per così dire 20 km! Per cui ora c'è un giorno e un posto precisi per il ritiro guarda caso!
Dall assistenza Thomann nulla da fare rimandano il problema a DHL.
Ma se non sono in grado di garantire le spedizioni entro i giorni indicati sul sito e cioè 3/4 lavorativi. Il problema è loro.
Potendo scegliere spedizionieri più affidabili !!!
Molto male !