c
tutto sommato ottima
ho scelto questa chitarra come prima chitarra elettrica, devo dire che mi sono trovato più che bene.
è ottima per interfacciarsi al mondo, capire come funziona, iniziare a farsi le mani da chitarrista insomma.
avrei dato 5 stelle se solo non mi si fosse staccata una saldatura un giorno a caso, non ha mai ricevuto botte o scosse particolari, però è bastato aprirla e risaldare il cavo dove stava prima.
si vede che è economica, ma questo non ti impedirà si iniziare a suonare, divertirti e sfogare la tua passione.
ottima.
è ottima per interfacciarsi al mondo, capire come funziona, iniziare a farsi le mani da chitarrista insomma.
avrei dato 5 stelle se solo non mi si fosse staccata una saldatura un giorno a caso, non ha mai ricevuto botte o scosse particolari, però è bastato aprirla e risaldare il cavo dove stava prima.
si vede che è economica, ma questo non ti impedirà si iniziare a suonare, divertirti e sfogare la tua passione.
ottima.
0
0
Segnala un abuso
MA
La mia prima chitarra elettrica
La mia prima chitarra elettrica, sono soddisfattissimo. Esteticamente impeccabile, per le mie necessità suona
meravigliosamente, la consiglio a chiunque, come me, stia acquistando la sua chitarra entry level
meravigliosamente, la consiglio a chiunque, come me, stia acquistando la sua chitarra entry level
0
0
Segnala un abuso
c
Harley Benton DC-200 BK Student Series
E’ una chitarra che vale il prezzo che costa, nonostante ciò è una buona chitarra per chi vuole iniziare o anche per chi ha bisogno semplicemente di una chitarra per esercitarsi
0
0
Segnala un abuso