G
BUONA QUALITA DEL CASE MA.....
la bella foto del prodotto mi ha decisamente tratto in inganno.
la qualita dello chassis è buona, forse un po spigoloso ma per il prezzo non ci si puo certo lamentare. la serigrafia è "spostata" rispetto al centro e quindi non allineata ai led. poca cura ma poco male. i led invece sono DECISAMENTE TROPPO luminosi. bucano gli occhi. il display è molto poco leggibile, lo si legge bene solo in certe posizioni.
il riconoscimento delle note sulla prima ottava è appena sufficiente ma se provate a fare le ottave li diventa molto poco preciso.
lo restituirei senza un problema o remora non fosse che rispedirlo in germania mi costa 15 euro.... poco meno del suo costo per non parlare del mio tempo per consegnarlo in posta o al corriere. peccato si è dimostrato a mio avviso un prodotto di basso livello, buona costruzione generale ma scarso in quello che poi conta, o forse sono solo io che mi aspettavo di più.
la qualita dello chassis è buona, forse un po spigoloso ma per il prezzo non ci si puo certo lamentare. la serigrafia è "spostata" rispetto al centro e quindi non allineata ai led. poca cura ma poco male. i led invece sono DECISAMENTE TROPPO luminosi. bucano gli occhi. il display è molto poco leggibile, lo si legge bene solo in certe posizioni.
il riconoscimento delle note sulla prima ottava è appena sufficiente ma se provate a fare le ottave li diventa molto poco preciso.
lo restituirei senza un problema o remora non fosse che rispedirlo in germania mi costa 15 euro.... poco meno del suo costo per non parlare del mio tempo per consegnarlo in posta o al corriere. peccato si è dimostrato a mio avviso un prodotto di basso livello, buona costruzione generale ma scarso in quello che poi conta, o forse sono solo io che mi aspettavo di più.
1
3
Segnala un abuso