R
rapporto qualità prezzo ottimo ma..
Utilizzo il prodotto come preamp in coda alla catena effetti per andare diretto nella PA quando non ho possibilità di portarmi dietro il Vox AC30 e non sono del tutto soddisfatto.
Il suono in se non è niente male e per il costo irrisorio fa il suo lavoro, ma purtroppo il volume è molto basso. Salendo di volume entra immediatamente in overdrive e il suono si sporca parecchio anche tenendo voice e drive molto bassi.
Posso consigliarlo come effetto per portare il suono ad avvicinarsi a quello di un Vox Ac15 o 30 ma usarlo come preamp sulla scia dei tech21 - sansamp diventa un pò complicato. Ho avuto modo di provare il GT2 che ha volumi e prestazioni totalmente differenti, anche se il costo è di quasi 200? superiore mi sento di consigliare quello o uno della serie character tipo il blondie se vi serve utilizzarlo come preamp.
Il suono in se non è niente male e per il costo irrisorio fa il suo lavoro, ma purtroppo il volume è molto basso. Salendo di volume entra immediatamente in overdrive e il suono si sporca parecchio anche tenendo voice e drive molto bassi.
Posso consigliarlo come effetto per portare il suono ad avvicinarsi a quello di un Vox Ac15 o 30 ma usarlo come preamp sulla scia dei tech21 - sansamp diventa un pò complicato. Ho avuto modo di provare il GT2 che ha volumi e prestazioni totalmente differenti, anche se il costo è di quasi 200? superiore mi sento di consigliare quello o uno della serie character tipo il blondie se vi serve utilizzarlo come preamp.
0
0
Segnala un abuso