p
NIENTE DA DIRE
Ho dovuto sostituire il capo della mia SG e questo rappresenta un sostituto forse anche migliore dell'originale. Come da "descrizione" le dimensioni sono un po' maggiorate per permettere di farlo entrare alla perfezione nello slot. Nel mio caso ho dovuto abbassarlo di un bel po' (sempre di millimetri o anche meno parliamo) ma poi è entrato tranquillamente. C'è stato bisogno di un po' di olio di gomito ma niente di estremo. Ho usato della carta da 200 per sgrossare e poi da 1000 per gli ultimi ritocchini e permettere un ottimo fit
2
0
Segnala un abuso
L
Graphtech PQ 6010-00
Ottimo prodotto molto risonante, meglio del capotasto in Korean della Gibson che per forza segare nel mezzo per estrarlo (si sgretola), ha sulla base spazio per la colla, testato sul grès in caduta ….ottimo !
0
0
Segnala un abuso
M
ottimo
montato su tutte le mie les paul, risolve ogni tipo di problema sul sol
0
0
Segnala un abuso
EB
Ottimo
Ottimo, equalizzazione bilanciata, sustain, mantenimento intonazione
0
0
Segnala un abuso