M
Upgrade HB TE 80
Buon prodotto , leggermente più stretto e più lungo di quello montato in plastica nella TE80 , comunque nulla di cosi non lavorabile , carta vetrata, misurazioni ed ovviamente tanta pazienza con le scalinature per intonazione ed action .
0
0
Segnala un abuso
C
Non esattamente quello che mi aspettavo
L'ho preso per una TE-52 Harley Benton.
Le misure sono adatte anche se va limato leggermente per ottenere la giusta altezza.
Il suono me lo apsettavo più simile agli altri Graph Tech bianchi ma invece lo trovo più "gommoso", con meno armoniche e meno brillante, leggermente ovattato.
Nel complesso comunque è un buon capotasto, facile da lavorare e ben rifinito.
Le misure sono adatte anche se va limato leggermente per ottenere la giusta altezza.
Il suono me lo apsettavo più simile agli altri Graph Tech bianchi ma invece lo trovo più "gommoso", con meno armoniche e meno brillante, leggermente ovattato.
Nel complesso comunque è un buon capotasto, facile da lavorare e ben rifinito.
1
0
Segnala un abuso