Al contenuto della pagina

Preamplificatore microfonico, di linea e strumentale a 1 canale

  • Design discreto
  • Trasformatori di ingresso e uscita di linea Carnhill
  • Gain massimo: 80 dB
  • Controllo del gain a 23 posizioni con incrementi di 5 dB - gamma di gain da 20 a 80 dB per microfono
  • Impedenza commutabile in modalità microfono: 1200 o 300 Ohm
  • Filtro passa-alto: regolabile a 80 Hz e 200 Hz
  • Funzione Air EQ boost commutabile (3 o 6 dB a 30 kHz)
  • Alimentazione phantom +48 V commutabile
  • Interruttore di inversione di fase
  • Ingresso combinato microfono/linea XLR/jack 6,3 mm bilanciato
  • Ingresso strumento: jack da 6,3 mm
  • Uscita di linea XLR e jack 6,3 mm bilanciata
  • Formato da tavolo
  • Formato: 9.5"/1 U
  • Include alimentatore esterno
  • In catalogo dal Giugno 2018
  • Numero di articolo 441331
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Canali 1
  • Ingressi microfonici 1
  • Numero di input strumentali Si
  • Tubo No
  • Compressore/Limiter No
  • Equalizzatore No
  • De-Esser No
  • Alimentazione phantom Si
  • Rovescio di fase Si
  • Loop di effetti esterni No
  • Uscite analogiche Jack, XLR
  • Uscite digitali Nessuno
  • Jack per cuffie No
  • Level Meter Si
  • Tipo 9,5", 1 HE
€ 498
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
Disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

57 Valutazioni dei clienti

4.8 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

uso

Caratteristiche

Suono

Qualità

46 Recensioni

p
Suono caldo, presente, ricco
pierlu85 28.12.2020
Utilizzo il pre per un Aston Origin e per altri mic sia a condensatori che dinamici, sempre con risultati eccezionali. Il pre restituisce sempre un suono eccezionale, presente, caldo. Interessante la possibilità di enfatizzare le altissime frequenza con due livellil di boost. Il regolatore di volume di uscita aiuta tantissimo a tirar fuori suoni saturi senza dover clippare nei convertitori.
Costruzione robusta e potenziometri/interruttori precisi e gradevoli. Il regolatore del gain a step è "dosabile" in buona misura.. Il prezzo è senza dubbio in linea con la qualità del prodotto.
uso
Caratteristiche
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

F
Funziona bene
Fidatevidime 20.04.2022
ho scoperto nel tempo che è più il mic che il pre a fare la differenza.
Questo fa quello che deve fare senza nessuna mancanza rispetto a pre più costosi.
Trasformatori di alta qualità. Prezzo abbordabilissimo.
uso
Caratteristiche
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

p
prodotto presenta un grosso graffio sulla mascherina anteriore
pierococozza 03.04.2023
Il prodotto ha un difetto estetico (un visibile ed esteso segno/ graffio sulla mascherina anteriore).
Non credo acquisterò più da voi. Troppo spesso i prodotti hanno difetti estetici o funzionali.
uso
Caratteristiche
Suono
Qualità
1
6
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
H
Yes and No
Hanck 09.08.2019
Comparison Golden Age mic preamps: Premier PRE-73 and Project PRE-73 MKIII for e-piano and bass. Conclusion: the price differences translate to sound (and noise) differences which made me decide in favor of the premier series.
I ordered a Golden Age Project PRE-73 MKIII. I was not satisfied because of the noise that already appeared with gain and output volume both just over half way (I practice in an extremely noise free studio). For comparison I ordered a Golden Age Premier PRE-73. The noise level was lower, worked for me, though certainly not noise-free at higher volumes/gain.
I tried it on bass, the sound was a bit smoother than the MKIII. It was a rich, heavy and lively sound, only the highs lacked a bit sustain.
On e-piano the sound of the Premier was much better than the MKIII, I can only describe it as: there was restfulness in it. Also less deformation than with the MKIII. Now with bass it is just a matter of taste, but with piano the undistorted sound is important. So you don't get a messy sound when using a lot of polyphonies. Both preamps gave the piano-sound much more power, body, warmth, harmonics and (Premier only) detail and liveliness.
I bought the GAP Premier for the piano. For my Safran semi-acoustic bass I bought a Marleaux Tonwerk instead. A little less lively sound, but no problems with noise at high levels and it sounds sweet in combination with the piano (the eq helps to make the bass stand out whilst playing). Thomann was very helpful with advice and service. For more comparison see review of the Premier PREQ-73.
uso
Caratteristiche
Suono
Qualità
11
3
Segnala un abuso

Segnala un abuso