Al contenuto della pagina

Traliccio dritto a 3 punti

  • Distanza esterna tra i tubi: 29 cm
  • Diametro del tubo principale: 50 mm
  • Spessore della parete: 2 mm
  • Materiale: AlMgSi F31
  • Testato da TÜV Nord
  • Peso: 9,3 kg
  • Lunghezza: 2 m
  • Include un set di connettori conici ad attacco rapido
  • In catalogo dal Luglio 2002
  • Numero di articolo 156391
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Caratteristica Dritto
  • Lunghezza o diametro 200 cm
  • Sterili 2
  • colore Argentato
  • Sistema F33
B-Stock da € 169 disponibile
€ 185
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1

Individualità grazie ai moduli

La domanda è sempre la stessa, soprattutto nel caso di mostre o progettazione di negozi: dove e come installare in modo presentabile luci, banner e altri elementi per mostrare con successo la merce in esposizione? Il traliccio modulare per americana Global Truss F33 ha la risposta: infatti, può essere usato per creare strutture personalizzate che si adattano perfettamente alle esigenze di ogni applicazione. Oltre al classico look in alluminio, i moduli del sistema sono disponibili anche in nero. Il traliccio Global Truss F33 è adatto sia ad applicazioni mobili che a installazioni fisse. Per queste ultime, Global Truss offre anche supporti a muro appositamente progettati per permettere al sistema di tralicci di essere sospeso.

Modello 3D di traliccio Global Truss

Leggero ma resistente

Il traliccio di Global Truss è un sistema a tre punte certificato TÜV con correnti di 50x2mm e rinforzi diagonali di 20x2mm. I moduli in alluminio sono collegati fra loro grazie a uno speciale sistema conico, uniti con un martello in rame per ottenere un'ottimale connessione per attrito. La serie F33 è progettata per raggiungere una lunghezza fino a 18 metri. Nonostante il design leggero, questo sistema è in grado di sostenere un peso sostanziale quando la lunghezza è moderata: con una lunghezza di 10m, il limite per un peso concentrato posizionato al centro è di 170kg, mentre il limite per pesi concentrati posizionati a un terzo della lunghezza è di 126kg. Se la lunghezza è ridotta a 4m, il limite per un peso concentrato posizionato al centro è di 438kg.

Per un uso professionale

Se la modularità del sistema offre un alto livello di personalizzazione durante la pianificazione delle varie strutture, il design leggero riduce allo stesso tempo il peso e permette di risparmiare risorse. La forma a tre punte del traliccio Global Truss F33 offre il miglior rapporto fra il volume di trasporto e la portata di tutta la serie F3x. Questi vantaggi lo rendono il sistema ideale per le compagnie che affittano attrezzature per eventi, per gli stand di costruttori e arredatori di stand alle fiere, e per negozi, teatri o musei. Infatti, il traliccio Global Truss F33 è particolarmente adatto ad ambienti dove lo spazio ridotto è un problema a cui prestare attenzione.

Logo Global Truss

Su Global Truss

Global Truss è una compagnia specializzata nella produzione di prodotti in alluminio per le attrezzature da eventi o la costruzione di palchi. La compagnia ha sede a Karlsbad, un comune nel circondario di Karlsruhe, in Baden-Württemberg, in Germania. Fondata nel 2000, da allora l'azienda è cresciuta fino a diventare uno dei leader mondiali nel settore dei tralicci, con società sussidiare negli Stati Uniti e in Asia. Global Truss inizialmente produceva tre diversi sistemi di tralicci, ma da allora la gamma è stata ampliata a più di dieci sistemi. La compagnia garantisce un processo di manifattura e collaudo delle proprie strutture in metallo conforme ai più esigenti standard di qualità e sicurezza, dal materiale grezzo all'impianto di produzione, fino al saldatore stesso.

Per vetrine, esposizioni e palchi

Il traliccio F33 di Global Truss viene usato sia per la costruzione e l'arredamento degli stand nelle fiere professionali che come attrezzatura per eventi in generale. Oltre a stand, aree di vendita, esposizioni e banner pubblicitari, questo sistema è adatto anche a piccoli palchi per eventi all'aperto. La sua ampia dotazione offre tutto il necessario per affrontare qualunque situazione. Ad esempio, il sistema Global Truss F33 include tralicci di 25 lunghezze diverse, da 17cm a 500cm. Grazie a questa vasta scelta, si ha a disposizione tutto il necessario per creare tralicci professionali ed efficaci.

Nel dettaglio: il TrussTool

Il primo TrussTool è stato introdotto nel 2006 e da allora è stato la scelta principale per progettare strutture in modo facile e veloce. Il nuovo TrussTool 3.0 è la prima versione ad offrire una veduta in 3D di tutti i componenti delle serie F32, F33 e F34, inclusi distanziali, parti circolari e basi di supporto. L'interfaccia utente intuitiva aiuta chiunque a creare velocemente il proprio design. È possibile salvare tutti i progetti grazie a un profilo utente per potervi accedere in qualsiasi momento. Per non perdere di vista le dimensioni totali della struttura, il TrussTool fornisce tutte le dimensioni, il peso totale e una lista dettagliata dei componenti.

538 Valutazioni dei clienti

4.9 / 5

Qualità

200 Recensioni

PR
consigliato a tutti
Paolo Ruggirello 23.08.2016
i tralicci global truss non deludono!
ottimi ottima fattura e ottima vernice anti graffio! fornito un kit di connessione al quanto buono! unica pecca del suddetto prodotto sono le saldature! poco pulite ma comunque resistenti! consiglio il prodotto a tutti quei utenti che come me si avvicinano al mondo del "service" per piccoli eventi! inoltre il supporto si è rivelato veramente buono e capace di reggere un carico abbastanza "buono" senza subire curvature anti estetiche!
consiglio vivamente!

spedizione celere e puntuale come classico di thomann!
Qualità
0
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Sa
Truss buone ma economiche
Service audio 12.12.2021
Ottime leggere ma meno robuste di altre
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
ECCEZIONALI
Amon00 04.06.2025
Ho acquistato questo tralicci qualche mese fa, ne ho presi 5 PZ da 2 metri per fare un americana di 10mt e devo dire che li ho testati appendendoci di tutto, costano il giusto il miglior prezzo penso sul mercato per questa qualità. Ci ho caricato e distribuito più di 150kg tra casse e luci e non ha fatto il minimo cenno.
Unico dato negativo se proprio devo citarne uno è che è un po' "complicato" quando le unisci insieme e vai a battere sui perni con il martello per unire i tralicci l uno con l altro che a volte cade preciso senza neanche battere e altre volte devi battere come un dannato come se l accoppiamento fosse poco preciso.
OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

CF
Robusti e pratici
C Family Quartet 25.07.2017
Acquistate in accoppiata con gli elevatori Varytec. Assicurano una adeguata struttura portante per luci, teste mobili e casse.
Unico piccolo neo (che non ne compromette però l'assoluta robustezza) le saldature un po' troppo vistose.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso