J
Estetica vintage
Ho una Gibson Les Paul 70's Tribute da tempo, acquistata usata e a cui il precedente proprietario aveva cambiato le manopole di volume/tono. Le ho comprate per ripristinare l'estetica "seventies" come in origine, assolvendo perfettamente allo scopo. Nulla da segnalare riguardo la qualità, adeguata al marchio. Forse potevo spendere meno, ma tenevo all'originalità dello strumento, e infatti le manopole non hanno avuto nessun problema di compatibilità. Se vi piacciono e volete piazzarle su una Gibson, acquistatele senza timore.
0
0
Segnala un abuso