m
Che dire, sono passati piu di 40 anni quando la vidi per la prima volta e mi innamorai della sua forma, negli anni ho avuto varie versioni della reissue 76 dello stesso brand , ma non mi appagavano in pieno dal punto di vista estetico ed emozionale, dopo un lungo periodo di riflessone non ho resistito e ho ordinato questo gioiello!
Probabilmente avrei preferito la colorazione in bianco e magari il modello originale del 84 (sabbiamo bene perchè) ma anche in nero fà la sua fantastica figura ve lo garantisco.
La chitarra suona alla grande anche senza cambiare i pickup con quelli attivi
Probabilmente avrei preferito la colorazione in bianco e magari il modello originale del 84 (sabbiamo bene perchè) ma anche in nero fà la sua fantastica figura ve lo garantisco.
La chitarra suona alla grande anche senza cambiare i pickup con quelli attivi
0
0
Segnala un abuso