Al contenuto della pagina

GHS GBZW Zakk Wylde

171 Valutazioni dei clienti

4.6 / 5

Suono

Qualità

GHS GBZW Zakk Wylde
€ 6,90
-22% 30-Giorni-Miglior-Prezzo: € 8,90
info
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1

81 Recensioni

e
Corde per Drop Tuning spinto
edddy 21.12.2020
Qualitativamente parlando ottime, le uso su una chitarra 25,5 di scala e accordo in drop C, già così le corde sono belle tese (soprattutto le basse), si potrebbe tranquillamente arrivare un semitono sotto, Drop B, o addirittura standard B o C.
Se pulite dopo ogni uso, e tenendo la chitarra in custodia quando non si usa, le corde durano veramente tanto, considerando anche il prezzo.
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

C
Ottime per accordature low tuning
CheccoTavagná 24.04.2020
Essendo appassionato della musica dei Black Sabbath e di Zakk Wylde uso questa muta sulle mie Les Paul e SG da quando la ho scoperta perché è ottima per le "low tuning".
Le corde basse hanno un diametro maggiore mentre le alte rientrano nello standard delle mute 0,10 perciò le prime reggono ottimamente una tensione minore mentre le seconde sono ideali per bending e vibrato.
Ovviamente se accordate normalmente le basse risulteranno un po' troppo rigide... Ma questa muta non è nata per l'accordatura standard!
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

G
Corde pesanti per musica pesante
Gabbothedead 05.02.2023
Corde spesse per ricreare fedelmente le sonorità di Zakk Wylde. Lo spessore delle corde più gravi è considerevole perciò non è adatto soprattutto a dita robuste ed una presa ben salda. Per lo stesso motivo però, permettono di dare maggiore pesantezza a ritmiche heavy, ideali se accoppiate ad un modello stile Gibson a scala corta magari accordando lo strumento in drop rendendole più morbide. A prescindere dal modello di chitarra, sono utili per conferire allo strumento potenza e palm muting roboanti
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

GHS GBZW Zakk Wylde