G
Molto bella ed elegante
Di ottima fattura, protegge bene lo strumento. Al tatto da veramente una bella sensazione di qualità.
Due piccoli difetti : la tasca superiore dovrebbe essere leggermente più grande in modo da poter contenere un foglio A4 così da potervi riporre la cartelletta delle parti. Deve sempre essere appoggiata a terra dal lato lungo perché altrimenti cade, anche se appoggiata al muro.
Due piccoli difetti : la tasca superiore dovrebbe essere leggermente più grande in modo da poter contenere un foglio A4 così da potervi riporre la cartelletta delle parti. Deve sempre essere appoggiata a terra dal lato lungo perché altrimenti cade, anche se appoggiata al muro.
1
0
Segnala un abuso