CI
Bellissimo strumento con un solo piccolo neo
Abbiamo comperato Diana ormai pi di un anno fa, ed è arrivata nelle solita maniera Thomann perfetta e velocemente. Lo strumento è bellissimo, le meccaniche precise, accordatura super stabile, suono potente e brillante e via dicendo.... unica critica, la vernice! Ha uno strato super lucido di vernice che ha qualcosa di plasticoso! E' l'unica cosa che non mi piace, ma è questione di gusti. Però se non piacesse anche ad'altri ecco che siete avvisati! Ed è l'unico motivo per cui non do le 5 stelle. Ma ripeto è questione di gusti.
2
1
Segnala un abuso