p
Fisoma F3120M Mandola Strings 80/20. che dire?
non sono un suonatore di mandola o di mandolino. sarà che le precedenti corde ce le ho tenute per vent'anni ma quando ho montato queste fisoma mi son reso conto che il mio strumentino non è affatto male ed ho ricominciato ad inserirlo nelle registrazioni. suono bello, piacevoli da suonare.
saluti
saluti
2
0
Segnala un abuso