L
Ottimo amplificatore
Comprato lo scorso anno qui da Thomann per amplificare la mia chitarra classica, mi accompagna fedelmente ovunque. La possibilità di collegare anche un microfono mi ha permesso di utilizzarlo in due serate live in piccoli ambienti e si è comportato egregiamente: è più potente di quello che lascia immaginare! Suono cristallino, con un bel riverbero.... lo consiglio senz'altro. Unica pecca: avrei preferito un'uscita cuffie "fisica" con attacco jack, ma tutto sommato è trascurabile.
1
0
Segnala un abuso