T
Buoni plettri
Mi sono sempre trovato bene con questi plettri e li trovo ottimi come durezza e suono.
L'unica pecca è il grip, purtroppo insufficiente se uno ha le mani secche. in ogni caso basta inumidirle un minimo e il problema è risolto.
Il prezzo è ottimo e molto conveniente
L'unica pecca è il grip, purtroppo insufficiente se uno ha le mani secche. in ogni caso basta inumidirle un minimo e il problema è risolto.
Il prezzo è ottimo e molto conveniente
0
0
Segnala un abuso