h
Ottimo per upgrade
Ho comprato il manico Fender per migliorare la mia squirer strato , per avere una migliore la dinamica e la scorrevolezza con una estetica vintage . Ho trovato un legno con le venature sotto la vernice lucida che davano un senso di liuteria .. nessun problema nel montaggio, soddisfatto .. le chiavette comprate da Thomann si sono subito e facilmente installate.. con un capotasto in ottone Fender .. che dire ho una nuova grande chitarra .. grazie Thomann
1
0
Segnala un abuso