r
Buona !
Il modello pervenutomi non presenta alcun difetto ,è intonata, ben settata e mantiene l'accordatura ,i fret non sono pungenti e pericolosi. Il suono è abbastanza buono per il prezzo pagato .Esteticamente è bella. Buon rapporto prezzo qualità. Imballo di "Thomann" eccellente!!!
1
0
Segnala un abuso