r
Buona !
Il modello pervenutomi non presenta alcun difetto ,è intonata, ben settata e mantiene l'accordatura ,i fret non sono pungenti e pericolosi. Il suono è abbastanza buono per il prezzo pagato .Esteticamente è bella. Buon rapporto prezzo qualità. Imballo di "Thomann" eccellente!!!
1
0
Segnala un abuso
Ap
bellissima
beh.. la chitarra si presenta veramente bella e rifinita... acusticamente suono pulito.. brillante.. molto bello.. arriva già con la batteria da 9v x la parte elettronica che devo ancora provare a collegarla all'ampli ma il prodotto in generale è fatto molto bene.
3
1
Segnala un abuso
G
SUPER!!!
Bella Chitarra, ottimo Suono, Ottimo Servizio Clienti !!! Consiglio a tutti !!
0
0
Segnala un abuso