S
Buona chitarra, vale i soldi spesi!
Ho acquistato la Classic Vibe perchè desideravo una buona stratocaster senza spendere tanto. Sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità costruttiva, il colore è meraviglioso e la verniciatura impeccabile. Buone le meccaniche, la chitarra mantiene l'accordatura anche insistendo con la leva del vibrato e non è poco. La chitarra suona bene e suona da stratocaster! L'unica cosa che non mi fa impazzire (a parte il pickup al ponte, ma quello è odioso su qualsiasi strato) è la tastiera, legno troppo chiaro e con troppe venature, se avessero optato per un legno più scuro sarebbe stata ancora più bella! Se vi state chiedendo se vale la pena comprarla la risposta è sì! Buona musica
0
0
Segnala un abuso
F
Classe e Stile
Acquistata per pura curiosità per aver sentito parlare sempre bene della serie Classic Vibe. Un prodotto versatile, da non paragonare però alle sorelle maggiori americane.
3
0
Segnala un abuso
f
Ottima chitarra per iniziare
Premesso che non sono un professionista, penso che questa sia un'ottima chitarra per il primo approccio alla chitarra elettrica.
Per chi come me non ha mai suonato una chitarra elettrica risulta tra quelle che ho provato la più versatile.
Ho dato in generale quattro stelle poichè vista l'inesperienza non posso valutarne l'effettiva qualità ma credo che abbia un'ottimo rapporto qualità\prezzo
Per chi come me non ha mai suonato una chitarra elettrica risulta tra quelle che ho provato la più versatile.
Ho dato in generale quattro stelle poichè vista l'inesperienza non posso valutarne l'effettiva qualità ma credo che abbia un'ottimo rapporto qualità\prezzo
1
0
Segnala un abuso