Perfetto! Siamo in attesa del tuo parere!
Apprezziamo molto i feedback e le critiche costruttive, per noi sono fondamentali per migliorare il nostro servizio! :-)
Ogni storia ed esperienza dei nostri clienti ci ricorda che abbiamo a che fare con persone singole e non con account clienti su uno schermo. Aiutaci a mantenere le cose in questo modo ;-D
Quindi perché non dirci cosa pensi dei nostri articoli, o di come possiamo rendere ancora migliore la tua esperienza di shopping online! Basta inviare una breve e-mail a italy@thomann.de.
Oppure puoi valutare Thomann e il suo servizio lasciando il tuo feedback su Facebook, Google+, Trustpilot, ecc.
È possibile trovare un elenco dei vari portali online qui: https://www.thomann.de/it/compinfo_reviews.html
Se hai un problema con un ordine, un dipendente Thomann, o ritieni di non essere stato trattato correttamente, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro responsabile delle vendite internazionali (al.international@thomann.de). Farà tutto il possibile per risolvere il tuo problema.