E
Ernie Ball 2004 Earthwood Bronze
Dopo aver provato diversi tipi e marche di corde sono tornato a queste Earthwood. Il suono è molto caldo, e sono molto resistenti e durevoli. Le consiglio, anche rispetto a corde più costose.
0
0
Segnala un abuso
G
sembrano buone
usate da pochi giorno , rapporto qualità prezzo eccellente e buon suono, almeno con la mia chitarra
0
0
Segnala un abuso
L
Un marchio di grande qualità
Corde che già conoscevo, il marchio EB è di garanzia da sempre. Queste 011 montate su acustica da un suono pieno e brillante con grande affidabilità.
0
0
Segnala un abuso
p
Fra le migliori
Per me sono fra le migliori in assoluto.
Non ho certo una grande esperienza di corde per acustica, ma se le Martin vengono considerate lo 'standard' in fatto di corde per acustica, queste sono senz'altro migliori.
Bilanciate su tutto lo spettro, risultano meno brillanti delle Martin ma hanno dei bassi incredibili e sono più adatte alle parti solistiche.
Se suonate con le dita, queste sono le corde per Voi. Se suonate con il plettro, allora preferirete certamente le Martin.
Rispetto alle più blasonate Martin, risultano più morbide e calde; hanno un suono più naturale e meno metallico.
Io le ho tenute per più di un mese ma non suono tutti i giorni; la qualità non è cambiata di molto, come a dire che il decadimento è lento.
L'intonazione è perfetta e la si ottiene anche quasi subito dopo averle montate, senza il bisogno di 'viziarle' più di tanto.
Le consiglio sicuramente a tutti, principianti e più esperti.
Non ho certo una grande esperienza di corde per acustica, ma se le Martin vengono considerate lo 'standard' in fatto di corde per acustica, queste sono senz'altro migliori.
Bilanciate su tutto lo spettro, risultano meno brillanti delle Martin ma hanno dei bassi incredibili e sono più adatte alle parti solistiche.
Se suonate con le dita, queste sono le corde per Voi. Se suonate con il plettro, allora preferirete certamente le Martin.
Rispetto alle più blasonate Martin, risultano più morbide e calde; hanno un suono più naturale e meno metallico.
Io le ho tenute per più di un mese ma non suono tutti i giorni; la qualità non è cambiata di molto, come a dire che il decadimento è lento.
L'intonazione è perfetta e la si ottiene anche quasi subito dopo averle montate, senza il bisogno di 'viziarle' più di tanto.
Le consiglio sicuramente a tutti, principianti e più esperti.
0
0
Segnala un abuso