S
Ottimi
Sono ora mai quasi due anni che suono con questi pickup.
Sia nella ritmica che negli assoli preferisco la posizione al manico, suonando principalmente con un leggerissimo crunch. Li trovo fantastici nel suono, senza nessun rumore di fondo e facilissimi da montare!! Consigliatissimi!!
Sia nella ritmica che negli assoli preferisco la posizione al manico, suonando principalmente con un leggerissimo crunch. Li trovo fantastici nel suono, senza nessun rumore di fondo e facilissimi da montare!! Consigliatissimi!!
0
0
Segnala un abuso