L'ho comprato senza essere sicuro di tenerlo o no, poi ho deciso di tenerlo perché era esattamente quello che cercavo, cioè qualcosa che riempisse bene i vuoti nelle situazioni di solo chitarra. I suoni di piano elettrico sono bellissimi e molto credibili, inoltre si adattano benissimo al playing normale di un chitarrista, non è necessario "pensare" da pianista. Certo però, questo non per tutti i suoni, diversi suoni (ad esempio marimba e steel drums) sono poco utilizzabili, molto di nicchia e sinceramente per quei suoni non varrebbe minimamente la pena di spendere tutti questi soldi, per questo non metto le 5 stelle. Una nota molto dolente è la simulazione del vibes, dal suono bellissimo ma dal volume inspiegabilmente basso rispetto alle altre simulazioni.
Ultima nota di demerito è la perdita di qualità nel segnale della chitarra quando esce da un'unica uscita: diventa un suono quasi da chitarra acustica, comunque alterato rispetto a quando è messa sull'apposita uscita.
In conclusione, i suoni da piano sono pochi, ma bellissimi e molto funzionali nel modo di suonare da chitarrista, anche nel semplice strumming.