p
Electro Harmonix Big Muff PI USA. recensione inutile
E' stato il mio primo fuzz. ha tre potenziometri ma ha un suono solo, assai confuso. è grandioso se suonato in solitaria, langue nei meandri delle frequenze concorrenti se suonato in compagnia. dal vivo batteria e basso lo rendono incomprensibile, in studio dona soddisfazione. nel bene e nel male, un gran pedale.
0
0
Segnala un abuso
M
Ottimo fuzz
Una garanzia! Avevo letto che un po’ pecca nei medi, ed effettivamente è così, ma basta regolare i toni con l’amplificatore ed è fatto!
0
0
Segnala un abuso
P
Un "Fuzz" come si deve!
Sono molto soddisfatto del pedale e del servizio offerto da Thomann.
Volevo un pedale distorsore (o fuzz) dal gusto classico e vintage e questo sito me ne ha raccomandato uno che avesse tutti i requisiti. Il servizio clienti mi ha anche aiutato a correggere un errore che avevo commesso in fase di compilazione degli estremi di spedizione.
L'unico motivo per cui non ho valutato 5 stelle il prodotto (Thomann ne meriterebbe anche 10) è che la costruzione non mi pare delle migliori: il pedale, infatti, è leggermente sbilenco e i quattro piedini non poggiano bene su un unico piano.
Volevo un pedale distorsore (o fuzz) dal gusto classico e vintage e questo sito me ne ha raccomandato uno che avesse tutti i requisiti. Il servizio clienti mi ha anche aiutato a correggere un errore che avevo commesso in fase di compilazione degli estremi di spedizione.
L'unico motivo per cui non ho valutato 5 stelle il prodotto (Thomann ne meriterebbe anche 10) è che la costruzione non mi pare delle migliori: il pedale, infatti, è leggermente sbilenco e i quattro piedini non poggiano bene su un unico piano.
0
0
Segnala un abuso
R
Un classico
Un classico nel genere Fuzz, il padale si presenta solido e resistente, l'alimentatore non è incluso e attenzione, l'attacco sul Retro non è quello classico di tutti i pedali quindi per utilizzare un alimentatore universale servirà probabilmente un adattatore. I tre knob regolano volume, tono e distorsione, non ci sono realmente molte regolazioni, ma il suono è buono e potente ottimo per stoner, grunge o per rock anni 70. Le dimensioni del pedale sono notevoli quindi occhio allo spazio nella vstra pedalboard (in caso esistono versioni più piccole).
1
0
Segnala un abuso
U
Poche storie...questa è storia!
Se cercate un fuzz/distortion grasso, è LUI.
Va anche detto però, che non si adatta (almeno in questa versione) a tutti i tipi di strumento, risultando a volte poco gestibile.
Ineccepibile la costruzione.
Se cercate un fuzz/distortion grasso, è LUI.
Va anche detto però, che non si adatta (almeno in questa versione) a tutti i tipi di strumento, risultando a volte poco gestibile.
Ineccepibile la costruzione.
0
0
Segnala un abuso