Al contenuto della pagina

Ecler NUO 2.0

139 Valutazioni dei clienti

4.5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

uso

Caratteristiche

Suono

Qualità

2 Recensioni

Ecler NUO 2.0
€ 429
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
Disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1
A
Al terzo reso mi sono arreso.
ALESSIOM 04.01.2019
Ho acquistato questo mixer perchè ha le dimensioni ridotte con tutte le funzioni che necessito.

-Ho dovuto rimandare indietro il primo che ho ricevuto perchè i cap dei potenziometri toccavano la lamiera frontale, e il mixer era storto, appoggiato sopra un tavolo i piedini non toccavano tutti e 4 contemporaneamente.

-Il secondo è arrivato con diversi aloni alla vernice della lamiera frontale, e il blocco dell'alimentazione lento.

-Il terzo aveva le viti della lamiera superiore lente, il blocco dell'alimentazione lento e i cap dei potenziometri che toccavano la lamiera.

Disperato e con urgente necessità del mixer l'ho sistemato io, ho tirato le viti e limato i cap per non farli toccare alla lamiera. Da un mixer nuovo fatto in Spagna non mi aspettavo una qualità deludente alla pari o peggio dei prodotti cinesi.

Aggiungo che leggendo su internet avevo trovato molti pareri positivi sulla buona qualità audio che io non riscontro. Ho un djm 1000, ho avuto un urei 1603, un djm 800, un vestax pmc 25 e questo non è assolutamente al loro livello.

Quello che ha fatto si che io me lo sia tenuto: 1- è compatto 2- ha l'uscita booth (che i pioneer 2 canali non hanno). 3- L'isolatore non mi dispiace.
uso
Caratteristiche
Suono
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Ecler NUO 2.0