FP
bene, bene, bene
Plettri di ottima fattura, malgrado linone lo indirizzi verso un uso jazzistico, lo spessore e il grip ne aumentano notevolmente la paletta di usi possibili.
Il grip è veramente eccezionale, anche nei casi più estremi di sudorazione delle mani, il plettro non scivola e non gira tra le dita.
visto lo spessore e la qualità del prodotto è interessante anche l'uso sul basso elettrico, per chi non ama i plettri particolarmente grandi. Unito a delle rotosound 0.45, i risultati potrebbero essere interessanti.
Il grip è veramente eccezionale, anche nei casi più estremi di sudorazione delle mani, il plettro non scivola e non gira tra le dita.
visto lo spessore e la qualità del prodotto è interessante anche l'uso sul basso elettrico, per chi non ama i plettri particolarmente grandi. Unito a delle rotosound 0.45, i risultati potrebbero essere interessanti.
1
0
Segnala un abuso
k
Ottimi plettri
Dopo averli già provati in precedenza avendoli acquistati all'interno di un pack dunlop misto, ho acquistato nuovamente i tortex jazz III in quanto mi ci sono trovato veramente bene.
Infatti questi plettri sono di ottima fattura, si maneggiano molto bene ed hanno veramente un ottimo grip con le dite.
Inoltre esteticamente sono davvero belli.
Consigliati
Infatti questi plettri sono di ottima fattura, si maneggiano molto bene ed hanno veramente un ottimo grip con le dite.
Inoltre esteticamente sono davvero belli.
Consigliati
0
0
Segnala un abuso
M
Da provare!
Premessa che ho le mani piccole quindi di per sé la dimensione a parere mio gioca un ruolo importante sulla scelta del plettro. Questi hanno una misura minore rispetto alla standard per cui valutate bene l'acquisto, considerate che li utilizza Zakk Wylde quindi dovrebbero adattarsi bene a tutte le mani :D
Riguardo il resto hanno un attacco molto deciso che li rende perfetti per i soli ma allo stesso tempo non sono tanto spessi da compromettere la ritmica che anzi si riesce ad eseguire in maniera molto "calzante".
Li ho da parecchi anni e sono abbastanza durevoli.
Riguardo il resto hanno un attacco molto deciso che li rende perfetti per i soli ma allo stesso tempo non sono tanto spessi da compromettere la ritmica che anzi si riesce ad eseguire in maniera molto "calzante".
Li ho da parecchi anni e sono abbastanza durevoli.
0
0
Segnala un abuso
C
Ottimi
Ottimo spessore (non si smussano subito anche se usati sul basso), ottimo grip (restano in mano anche in caso di dita sudate e scivolose), ottimo attacco.
Cosa importante: sono bianchi. Così sarà più difficile perderli!
Cosa importante: sono bianchi. Così sarà più difficile perderli!
0
0
Segnala un abuso
A
Ottimo prodotto
Plettri di ottima fattura. Bella punta e ottimo attacco
0
1
Segnala un abuso