V
Per acustica
Credo di aver trovato il mio plettro preferito.
Usavo i classici Tortex .60, ma ultimamente avevo problemi di grip: con questi pare di aver risolto e credo sia complice anche la forma leggermente più piccola.
Lo spessore è davvero simile e non ci si accorge nemmeno della piccola differenza che sembrerebbe esserci.
Preferisco anche l'attacco!
Usavo i classici Tortex .60, ma ultimamente avevo problemi di grip: con questi pare di aver risolto e credo sia complice anche la forma leggermente più piccola.
Lo spessore è davvero simile e non ci si accorge nemmeno della piccola differenza che sembrerebbe esserci.
Preferisco anche l'attacco!
0
0
Segnala un abuso