JS
Ottimo in lockdown...
Ho trovato l'uso molto semplice, intuitivo anche se una veloce occhiata al manuale non guasta. Avrei gradito la possibilità di creare dei fill, degli intro e outro... . I suoni sono gradevoli, anche abbastanza realistici. Non era male se i suoni erano (più) differenziati in base ai 12 stili, invece sono uguali o simili, tranne lo stile Latin ed E-pop. In ogni caso è solido e pesante e dà l'idea di ottima fattura. Per esagerare, una connessione midi lo renderebbe perfetto. In ogni caso un grande compagno.
2
0
Segnala un abuso
og
Utilizzo del Digitech Trio+ Band Creator
E' un valido oggetto per un divertimento casalingo. E' ovvio che per il palco occorrono ben altre cose. Prezzo competitivo, comportamento di Thomann inappuntabile, veloce e preciso. Sono un vecchio chitarrista che non si arrende. Il virus mi ha costretto in casa e io... suono...
0
0
Segnala un abuso
M
DT+BC
Ho acquistato questo prodotto per esercitarmi in casa e devo ammettere che fa il suo lavoro, nulla di più. Potrebbe costare la metà.
0
0
Segnala un abuso
G
ottimo giocattolo
dico ottimo giocattolo perché seppure l'idea di "accompagnatore" istantaneo sia ottima i suoni della batteria lasciano parecchio a desiderare. Il basso invece è abbastanza buono. Tante le varianti e gli stili per ogni tempo e questo è sicuramente uno dei punti di forza di questo pedale. L'altro è la possibilità di memorizzare 5 diverse parti per creare una song composta da diverse parti. Avessero curato maggiormente i suoni di batteria(con la tecnologia di oggi si può fare molto meglio ) sarebbe da 5 stelle
0
0
Segnala un abuso
R
Compagni di band in un pedale!!!
Che dire, non avendo al momento una band ho ovviato al problema con un pedale!!! :) Il Trio+ è in grado di creare delle linee di basso e batteria partendo da un riff o da un giro di chitarra registrato al volo. In più, ha un looper interno completo per armonizzare o aggiungere le parti per creare la propria canzone o per salvare le proprie idee. Sono soddisfatto del prodotto che si è dimostrato essere un valido aiuto per creare le proprie canzoni senza impazzire dietro a drum machine e DAW, col vantaggio di non dover aspettare i compagni di band ritardatari o di poterli "zittire" quando sono troppo rumorosi :) !! Consegna perfetta come sempre grazie a Thomann!!!
0
0
Segnala un abuso
A
Gianfranco
Pedale solido di costruzione, intuitivo nell'uso, migliorato per quanto riguarda le ritmiche pre-registrate, notevole la possibilità di avere effetti chitarra solo su ogni song e soprattutto vincente la scelta di aggiungere la loop station alle funzioni innovative di band creator.
0
0
Segnala un abuso
A
Bellissimo sequencer a pedale
Pro: facilità d'uso, buona costruzione, ottima distribuzione di ingressi e uscite, buona capacità di capire accordi e ritmi.
Contro: qualità dei suoni migliorabile, poche song (12) in ogni micro sd, gestione delle song solo su computer.
Contro: qualità dei suoni migliorabile, poche song (12) in ogni micro sd, gestione delle song solo su computer.
0
0
Segnala un abuso