Ho usato queste corde veramente per decenni, soprattutto facendo metal e l'aspetto migliore è la loro durevolezza, e la qualità di suono che mantengono nonostante l'uso.
Tengo a precisare che (fortunatamente) non ho problemi di sudorazione nelle mani, quindi in generale le corde che uso durano sempre per mesi, senza rovinarsi praticamente per niente, ma qui ho visto la durata anche nonostante il "maltrattamento" di vari DROP tuning, bending, dive bomb e quant'altro può debilitare le corde e accorciarne la vita.
Inoltre un altro aspetto che ritengo molto positivo è la capacità di accordarsi bene anche dopo lunghi periodi di montaggio, e di uso (e sopruso), quindi sicuramente aiutano anche l'economia delle proprie tasche.
Un aspetto che POTREBBE essere negativo, è forse proprio nella lunga durata che hanno, ovvero possa fuorviare chi è alle prime armi sullo strumento, e non affianca ad una lunga permanenza delle corde sullo strumento, un'accurata e periodica pulizia della tastiera e delle corde, che aiuta quindi a non danneggiare con le stesse, la tastiera dello strumento.
Ma per chi ha tanti strumenti e divide il "suonaggio" su tutti, queste corde assicurano in media un ricambio minore sul lungo periodo. Questo almeno nella mia esperienza personale.
Le consiglio come le ho sempre consigliate prima !!