i
cordial è una garanzia
ottimo cavo, lo uso per mandare il send return della pedaliera nell'ampli senza usare due cavi tenendo tutto molto ordinato. il cavo è stupendo, robusto e molto pratico.
0
0
Segnala un abuso
R
Perfetto!!!
Comprato per cablaggio a 4 cavi della mia pedalboard(chitarra). Nessun difetto, suono perfetto. Unica pecca i connettori, tendono a svitarsi se manipolati troppo. Per il resto cavo perfetto anche in situazioni pro.
0
0
Segnala un abuso