A
Imbattibile rapporto qualità/prezzo.
Posseggo una ventina di amplificatori valvolari: da Marshall, passando per Peavey, Mesa, Vox, Laney e ENGL (ed altri) e Vi posso assicurare che non esiste sul mercato mondiale un ampli con lo stesso rapporto qualità prezzo.
Tutti comandi molto effettivi; ottima l''equalizzazione e ottima la sensibilità dei potenziometri.
Il pulito è molto bello ed il distorto - a mio sommesso parere - è fantastico. L'ampli va spinto e quindi si deve far lavorare il finale (quindi manopola oltre 5).
C'è tutto ciò di cui si ha bisogno per suonare in piccoli o medi locali....abbastanza volume, suoni chiari, bassi rotondi e mai slabbrati, acuti morbidi ma presenti per bucare il mix ed un ottimo reverbero digitale.
Le valvole originali possono essere sostituite per ottenere più morbidezza e calore; il cono (ottimo) ha bisogno di un adeguato breaking in, ma l'ampli c'è e si fa sentire.
Consigliatissimo non solo ai principianti (io non lo sono) ma a tutti coloro che non vogliono spendere una fortuna per un piccolo ampli da portare in giro.
22 watt non sono pochi ed anzi il pulito conserva pure un'ampia headroom.
L'unico dubbio è sull'affidabilità, ma ce l'ho da meno di una settimana e quindi non posso esprimermi.
Tutti comandi molto effettivi; ottima l''equalizzazione e ottima la sensibilità dei potenziometri.
Il pulito è molto bello ed il distorto - a mio sommesso parere - è fantastico. L'ampli va spinto e quindi si deve far lavorare il finale (quindi manopola oltre 5).
C'è tutto ciò di cui si ha bisogno per suonare in piccoli o medi locali....abbastanza volume, suoni chiari, bassi rotondi e mai slabbrati, acuti morbidi ma presenti per bucare il mix ed un ottimo reverbero digitale.
Le valvole originali possono essere sostituite per ottenere più morbidezza e calore; il cono (ottimo) ha bisogno di un adeguato breaking in, ma l'ampli c'è e si fa sentire.
Consigliatissimo non solo ai principianti (io non lo sono) ma a tutti coloro che non vogliono spendere una fortuna per un piccolo ampli da portare in giro.
22 watt non sono pochi ed anzi il pulito conserva pure un'ampia headroom.
L'unico dubbio è sull'affidabilità, ma ce l'ho da meno di una settimana e quindi non posso esprimermi.
4
2
Segnala un abuso
F
Affare!!
Cercavo un amplificatore per usarlo a casa e ho fatto centro!!
Suono pulito ottimo che grazie all'equalizzazione passa facilmente dal caldo al cristallino.
Canale distorto dal gusto vintage, si può fare tutto dal blues all'hard rock.
Convincente il riverbero digitale.
Il tutto a un prezzo a dir poco imbattibile
Suono pulito ottimo che grazie all'equalizzazione passa facilmente dal caldo al cristallino.
Canale distorto dal gusto vintage, si può fare tutto dal blues all'hard rock.
Convincente il riverbero digitale.
Il tutto a un prezzo a dir poco imbattibile
0
0
Segnala un abuso
m
Ottimo amplificatore
Il canale pulito è veramente di qualità, quello distorto mi piace un pò meno ma fa il suo lavoro. Per il resto a livello estetico è bellissimo ed è ben rifinito, poco da aggiungere, gran bell'ampli.
0
0
Segnala un abuso