MB
Ottimo cavo
Non sono un un estimatore dei prodotti Boss, ma questo cavo ne è l'eccezione.
Se lo si tratta correttamente, dura una decina di anni.
É bello esteticamente.
Ne utilizzo sempre due, con 15 pedali nel mezzo....ed il segnale che arriva alla testata è ancora ottimale.
Inoltre segnalo la treccia esterna:
Non ha solo l'effetto nostalgico "ferro da stiro della nonna", ma rende "scivoloso" il cavo, che quindi NON tende ad aggrovigliarsi, durante l'utilizzo.
Se lo si tratta correttamente, dura una decina di anni.
É bello esteticamente.
Ne utilizzo sempre due, con 15 pedali nel mezzo....ed il segnale che arriva alla testata è ancora ottimale.
Inoltre segnalo la treccia esterna:
Non ha solo l'effetto nostalgico "ferro da stiro della nonna", ma rende "scivoloso" il cavo, che quindi NON tende ad aggrovigliarsi, durante l'utilizzo.
0
0
Segnala un abuso
R
Top
elevatissima qualità ad un prezzo onesto
0
0
Segnala un abuso