p
beyerdynamic m88tg
bel microfono, bel suono. sono un fan di beyerdynamic e questo mi mancava. piccolo, maneggevole, confezione spartana.
ottimo dentro e fuori la grancassa con l'accortezza della protezione per le riprese più ravvicinate. troppo caro il ritaglio di gommapiuma, vergogna!
mi è piaciuta anche la voce in situazione live, sopratutto quella femminile. interessante la registrazione di chitarre acustiche, un suono inusuale.
saluti
ottimo dentro e fuori la grancassa con l'accortezza della protezione per le riprese più ravvicinate. troppo caro il ritaglio di gommapiuma, vergogna!
mi è piaciuta anche la voce in situazione live, sopratutto quella femminile. interessante la registrazione di chitarre acustiche, un suono inusuale.
saluti
1
1
Segnala un abuso