A
molto lineare
Ho usato la seguente cuffia come bassista e prestata a diversi batteristi sia in studio che nei live.
La risposta in frequenza è molto lineare,è il compromesso ideale per chi non vuole un in ear ma vuole mantenere comunque un buon isolamento.consigliata, come d'altronde descritto, per i batteristi. non si ottengono gli stessi risultati con la dt-770 standard (provate sul campo entrambe).In generale il giudizio è positivissimo ed il prezzo non è neanche troppo eccessivo.Per avere stesse prestazioni magari a volte si è costretti a spendere molto di più
La risposta in frequenza è molto lineare,è il compromesso ideale per chi non vuole un in ear ma vuole mantenere comunque un buon isolamento.consigliata, come d'altronde descritto, per i batteristi. non si ottengono gli stessi risultati con la dt-770 standard (provate sul campo entrambe).In generale il giudizio è positivissimo ed il prezzo non è neanche troppo eccessivo.Per avere stesse prestazioni magari a volte si è costretti a spendere molto di più
0
0
Segnala un abuso