S
Non so
Ho scelto questo pedale perché mi sono innamorata del suo suono fin da subito anche rispetto ad altri delay più costosi e sicuramente più performanti questo delay Echo è vero ed autentico infatti, come ogni delay analogico è veramente sensibile e non è super semplice da controllare... Ma come ti va in feedback questo per le sue caratteristiche vintage, lo consiglio altamente se si cerca sia un effetto che un qualcosa per sperimentare un po' di noise
0
0
Segnala un abuso
QT
il più economico tra i pedali Delay
per poco più di 20€ non si può chiedere di più. Il pedale fa ciò che deve fare. La pecca più grande sta nella solidità della struttura, molto plasticosa e con i potenziometri che ballano leggermente. Però ripeto: sono poco più di 20€. Va benissimo così
1
2
Segnala un abuso
F
Buono sopratutto per delay corti
Questo delay della berhinger non è male, non ha tutto le regolazioni che può avere il giga delay boss, ma è cmq buono, sopratutto sulle ripetizioni veloci, delay corti, essendo un delay vintage. A mio parere è un pò limitato perchè non ha la possibilità di ricreare delay lunghi. E' cmq un ottimo pedale ad un rapporto qualità prezzo ottima, ma se cercate delay lunghi, date uno sguardo anche ad altri pedali.
0
0
Segnala un abuso
M
Buon prodotto, quello che cercavo per avere un effetto ECHO che mi ricordasse il vecchio effetto a nastro che usavo 60 anni fa.
0
0
Segnala un abuso
RC
A GOOD FIRST DELAY
I added this VD 400 to my ( low price ) pedalboard and i'm satisfied .. Construction is solid and soundwise i did not notice any negative effect .
Setting range is quite wide and you can get good results with short / mid delays , useful for soloing ( but less for " ambient " sounds ) . At the end of the day it's a good deal if you're looking a honest pedal at a more than reasonable price .
Setting range is quite wide and you can get good results with short / mid delays , useful for soloing ( but less for " ambient " sounds ) . At the end of the day it's a good deal if you're looking a honest pedal at a more than reasonable price .
0
0
Segnala un abuso
p
Behringer VD400. un regalo!
l'ho regalato a matteo come primo delay a pedale della sua vita. lo conoscevo perché anni addietro lo suonava un'amica e funzionava proprio bene. suona bene anche oggi.
saluti
saluti
0
1
Segnala un abuso