S
Un affare!
Questo pedale overdrive non ha nulla da invidiare a nomi più famosi o blasonati
Uso il TO800 soprattutto nella mia pedaliera in studio, prima delle mie distorsioni, se suonato da solo ha la tipica saturazione dei pedali TS, in coppia prima di distorsore aiuta a spingere le armoniche ma sempre in maniera gestibile. I pro, sicuramente un rapporto qualità prezzo insuperabile, per i contro, diciamo che i pedali a cui si ispira sono sicuramente più robusti come costruzione (il TO800 è totalmente in plastica e temo non regga un intero tour...) e personalmente non trovo molto pratico l'ingresso laterale per l'alimentazione. Consigliato perchè suona a dovere!
Uso il TO800 soprattutto nella mia pedaliera in studio, prima delle mie distorsioni, se suonato da solo ha la tipica saturazione dei pedali TS, in coppia prima di distorsore aiuta a spingere le armoniche ma sempre in maniera gestibile. I pro, sicuramente un rapporto qualità prezzo insuperabile, per i contro, diciamo che i pedali a cui si ispira sono sicuramente più robusti come costruzione (il TO800 è totalmente in plastica e temo non regga un intero tour...) e personalmente non trovo molto pratico l'ingresso laterale per l'alimentazione. Consigliato perchè suona a dovere!
1
0
Segnala un abuso
A
Non proprio il TS 9
per il prezzo vale la pena,ma non e'proprio il TS 9 preciso.....La scocca in plastica dopo un po'scricchiola.Diciamo che per allestire la prima pedaliera,(come ho fatto io qualche anno fa) e'perfetto.Poi se si cerca il vero tube screamer,l'indirizzo e'un altro.
0
0
Segnala un abuso
d
Buon overdrive
Considerando il rapporto qualità prezzo è un buon overdrive. Ovviamente non ci si può aspettare il TOP a quel prezzo, ma fa il suo lavoro egregiamente.
0
0
Segnala un abuso
p
Behringer TO800 Vintage Tube Overdrive che dire?!?
1 - guarda su youtube la puntata di jhs "what's the deal with behringer?"
2 - acquisisci un pedale a piacimento
3 - suonaci. non c'è bisogno di fare paragoni
4 - senti che suonano bene.
fine
saluti
2 - acquisisci un pedale a piacimento
3 - suonaci. non c'è bisogno di fare paragoni
4 - senti che suonano bene.
fine
saluti
1
0
Segnala un abuso
RC
PERFECT FOR NEWCOMERS
I'm not a great guitarist and i bought TO 800 in order to have fun with my mates in rehearsal studio . It fits perfectly for me : good sound ( i'm struggling a bit to make it warmer ) , easy to use , robust enough in spite of being built in plastics , unbeatable price . What could i ask more ?
0
0
Segnala un abuso