RK
perfetto
ha il suo suono, molto anni 70 e 80 con un chorus e riverbero,mi manda al cielo.., sono molto contento
1
0
Segnala un abuso
M
Tanto rumore per nulla
Sintetizzatore dal suono mediocre con diversi bug a livello software ancora da risolvere.
Di default si presenta con un centinaio di preset discutibili.
Meglio iniziare sin da subito a giocare con le manopole e i diversi digital setting per sperare in qualcosa di meglio.
Il prezzo e la polifonia lo rendono molto attraente, ma la realtà lo riporta con i piedi a terra nella sua misera esistenza
Di default si presenta con un centinaio di preset discutibili.
Meglio iniziare sin da subito a giocare con le manopole e i diversi digital setting per sperare in qualcosa di meglio.
Il prezzo e la polifonia lo rendono molto attraente, ma la realtà lo riporta con i piedi a terra nella sua misera esistenza
20
93
Segnala un abuso
C
Incredibile
Il vecchio Prophret 600 in edizione più moderna, senza i problemi del lentissimo Z80.
Per la qualità sonora c'è poco da dire, anche se non è uguale al synth del quale è un clone, suona davvero bene, da vero analogico. Occhio alle casse se alzate il volume!
Per la qualità sonora c'è poco da dire, anche se non è uguale al synth del quale è un clone, suona davvero bene, da vero analogico. Occhio alle casse se alzate il volume!
0
0
Segnala un abuso