D
Neoanalogico da Sonorità vintage
Parto subito dal rapporto prezzo qualità uniche, un polifonico analogico 8 voci a questo prezzo e una cosa incredibile, ha un suono per le mie orecchie "Vintage" organico e profondo
10
1
Segnala un abuso
S
Eccellente
Detto molto francamente, comprare un synth pensando che il suo suono venga generato già pronto per un mix è un miraggio. Se uno ha la possibilità economica di acquistare un synth con effetti inclusi, una scocca a prova di bomba e potenziometri millimetrici, faccia quella spesa, ma ha senso se vai in tour. Se, come la maggior parte delle persone, vuoi suonare a casa, questo Pro-800 va più che bene. Inoltre, se l'obiettivo è registrare la propria musica, credo che sia meglio avere più macchine che fanno più cose, magari più economiche, e smussare gli angoli in post produzione. Io uso questo synth così e va benissimo. Sfido chiunque a riconoscere le differenze in un mix. Questo, con effetti digitali o con pedali, fa la sua ottima figura. Per chi avesse difficoltà a navigare alcune sezioni del synth, può avegolmente usare swumpf, un editor online che puoi anche scaricare sul pc e usarlo da browser, ed è davvero l'editor più comodo che io abbia mai usato per un synth hardware. Non si perde per nulla il workflow analogico, che poi è il motivo per cui compriamo synth hardware.
0
0
Segnala un abuso
P(
È come ritornare indietro nel tempo
Ho le sonorità che mi aspettavo, macchinosa la programmazione a causa del manuale un po’ scarno. Suggerirei una sua implementazione ed una maggiore cura. Per il resto soldi ben spesi
4
0
Segnala un abuso
LC
Un piccolo gioiello analogico erede del Prophet 600
Ottimo suono, praticamente identico al predecessore Prophet 600 uscito 40 anni fa. Ne ho avuto uno, originale, avevano grossi problemi di intonazione che con Behringer sono scomparsi. Ottimo synth, consigliato.
2
1
Segnala un abuso
RK
perfetto
ha il suo suono, molto anni 70 e 80 con un chorus e riverbero,mi manda al cielo.., sono molto contento
1
0
Segnala un abuso
M
Tanto rumore per nulla
Sintetizzatore dal suono mediocre con diversi bug a livello software ancora da risolvere.
Di default si presenta con un centinaio di preset discutibili.
Meglio iniziare sin da subito a giocare con le manopole e i diversi digital setting per sperare in qualcosa di meglio.
Il prezzo e la polifonia lo rendono molto attraente, ma la realtà lo riporta con i piedi a terra nella sua misera esistenza
Di default si presenta con un centinaio di preset discutibili.
Meglio iniziare sin da subito a giocare con le manopole e i diversi digital setting per sperare in qualcosa di meglio.
Il prezzo e la polifonia lo rendono molto attraente, ma la realtà lo riporta con i piedi a terra nella sua misera esistenza
20
93
Segnala un abuso
GM
Per un synth polifonico a quel prezzo davvero top
2
0
Segnala un abuso
m
Great polysynth
Tons of features, great sound, deep controls.
1
1
Segnala un abuso
C
Incredibile
Il vecchio Prophret 600 in edizione più moderna, senza i problemi del lentissimo Z80.
Per la qualità sonora c'è poco da dire, anche se non è uguale al synth del quale è un clone, suona davvero bene, da vero analogico. Occhio alle casse se alzate il volume!
Per la qualità sonora c'è poco da dire, anche se non è uguale al synth del quale è un clone, suona davvero bene, da vero analogico. Occhio alle casse se alzate il volume!
0
0
Segnala un abuso