S
Bellissimo.
Grandissima reinterpretazione di un classico. Bellissimo da vedere e da suonare. Molto intuitivo. Suono incredibile. A Peter mio l'unica cosa che poteva essere migliorata è la durezza della tastiera che risulta un po' troppo morbida alla pressione rispetto ad altri sintetizzatori simili. Comunque rapporto qualità prezzo eccellente. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Chiaramente per apprezzarlo a pieno è meglio essere dotati di qualche effetto esterno di qualità, specialmente un riverbero.
1
0
Segnala un abuso
H
MS5
Uno dei Synth più belli e con un suono davvero "grasso,grosso" molto bello .Anche l'utilizzo con i manopoloni ottimo e con l'inclinazione del panello frontale wow . Splendido a mio parere .
3
0
Segnala un abuso