R
non son il top, ma buonissimo rapporto Q/P
Questi connettori amphenol sono facili da saldare ed esternamente sono molto solidi.
Tendono sempre a svitarsi però, caratteristica noiosa.
Inoltre la gomma alla estremità si intaglia facilmente e si rompe in ogni jack che ho avuto.
Rispetto ai top di gamma Neutrik sono più piccoli.
Può essere un vantaggio. Per me sono più difficili da agguantare saldamente per collegarli/scollegarli quindi preferisco gli altri.
Tendono sempre a svitarsi però, caratteristica noiosa.
Inoltre la gomma alla estremità si intaglia facilmente e si rompe in ogni jack che ho avuto.
Rispetto ai top di gamma Neutrik sono più piccoli.
Può essere un vantaggio. Per me sono più difficili da agguantare saldamente per collegarli/scollegarli quindi preferisco gli altri.
0
0
Segnala un abuso
R
Leggeri e pratici
Sono leggeri e molto pratici da saldare. Sono forniti di gomma avvolgente per proteggere le saldature.
Dopo anni ho accumulato una grande quantità di cavi rotti e ora li sto aggiustando tutti utilizzando questi connettori (ottimi anche nel prezzo).
Dopo anni ho accumulato una grande quantità di cavi rotti e ora li sto aggiustando tutti utilizzando questi connettori (ottimi anche nel prezzo).
0
0
Segnala un abuso
p
Amphenol ACPM-GN Mono. buon connettore.
quando il budget lo ha permesso ho usato connettori switchcraft, di gran lunga superiori a quelli di altre marche per robustezza ed affidabilità. due mesi fa ho acquistato questi amphenol e ad oggi non me ne pento. sono più piccoli dello standard ma si saldano bene e suonano ok. rispetto alla versione angolare non hanno quella piccola "capocchia" estraibile che non mi è piaciuta e questo è un punto a favore.
design australiano + orgogliosa manifattura cinese = un buon risultato.
saluti
design australiano + orgogliosa manifattura cinese = un buon risultato.
saluti
0
0
Segnala un abuso
A
Buon prodotto
Buon prodotto che si pone tra i top di gamma e il medio livello.
L'unico difetto che ho notato è la linguetta dove va effettuata la saldatura un po troppo sottile, se piegata più di due volte tende a spezzarsi
L'unico difetto che ho notato è la linguetta dove va effettuata la saldatura un po troppo sottile, se piegata più di due volte tende a spezzarsi
0
0
Segnala un abuso