Al contenuto della pagina

Thomann Xtreme Case

658 Valutazioni dei clienti

4.3 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

manipolazione

Qualità

48 Recensioni

Thomann Xtreme Case
€ 99
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
Disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1
v
UN BUON PRODOTTO, MA UN PO' INGOMBRANTE
vinniem 12.03.2019
Ho comprato questo case per poterci alloggiare una B.C. RICH "Warlock" (che notoriamente è piuttosto difficile da sistemare a dovere, avendo una forma non certo convenzionale...
Sono stato attratto dal case soprattutto a causa della apparente solidità costruttiva e del prezzo notevolmente conveniente rispetto a prodotti consimili. Tuttavia, una volta ricevuto il "megapacco" che lo conteneva, ho capito sin da subito che forse avevo fatto qualche errore di valutazione. Sì, perché questo case, al di là della sua effettiva solidità (sulla quale non si discute), è altrettanto oggettivamente ENORME e piuttosto PESANTE!!!
La "Warlock" praticamente ci balla all'interno (ed è tutto un dire...) e non vengono forniti pezzi di spugna aggiuntivi per poter evitare allo strumento di essere liberamente sballottato al suo interno, per cui mi sono dovuto ingegnare io in qualche modo costruendo uno spessore aggiuntivo artigianale sagomando un pezzo di polistirolo pesante. Il peggio però arriva quando c'è da fare una trasferta per i concerti: per poter trasportare questo case nella mia auto (un SUV, peraltro...!), devo buttare giù uno dei sedili posteriori per infilare la custodia dal cofano, oppure devo cercare di sistemarlo in orizzontale nello spazio riservato ai piedi dei passeggeri tra il tunnel ed i sedili posteriori: in questo modo la custodia entra appena appena, consentendo però a malapena (e facendo la dovuta attenzione) di chiudere le portiere!!! (No... semplicemente appoggiato SUI sedili posteriori dell'auto, NON ci sta in alcun modo...).
Insomma, un buonissimo prodotto, solido e robusto, tutto sommato. Ma, come da intestazione del feedback, pesante ed eccessivamente (per non dire inutilmente) ingombrante.
manipolazione
Qualità
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Interessante.
Anonimo 18.12.2015
Acquistai questa custodia per una B.c. Rich Mockingbird che risultò però smisurata per il tipo di chitarra in questione, ha iniziato ad usarla quindi il mio bassista (Fender Precision Left Handed) al quale calza a pennello.
Le serrature non danno per nulla sicurezza ma sa come coccolare uno strumento, senza viziarlo.
manipolazione
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Thomann Xtreme Case