S
TAnto suono in pochissimo spazio
Ho comprato questa batteria per avere la qualità yamaha ma su un'impronta a terra ( ingombro ) molto limitato , avendo una sala prove 2x2 mt e devo dire che sono estremamente soddisfatto . Sia del suono ( specie quello della cassa , sebbene cosi corta ) che del tom e del timpano ( che richiede pero' un po' di tempo per capire come accordarlo per farlo suonare bene come timpano e come rullante ) . le meccaniche sono ottime da standard yamaha . l'unica cosa che non mi convince e' il rullante con poca personalità , che pero' ho sostituito con il fratello maggiore da 14"
Nel complesso sono molto soddisfatto.
Nel complesso sono molto soddisfatto.
0
0
Segnala un abuso