A
Alternativa al Florida
Ho comprato questo bocchino per affiancarlo al mio Ottolink STM florida 7* NO USA che solitamente uso, dopo una po' di titubanza iniziale e un mese intero per prenderci confidenza si è rivelato un ottimo sostituto del suddetto tanto da generare un suono quasi indistinguibile da quello del florida. In sostanza:
Pro:
- Confortevole da suonare
- Sensibilità al tipo di ancia montata (ancia brillante/suono brillante, ancia legnosa/suono scuro ecc..)
- Grande proiezione, specie con ance sintetiche e/o brillanti (vandoren java/rigotti/giuliani...)
- Placcatura spessa a prova di fascetta metallica
- In poche parole è un florida No USA a un quarto del prezzo
Contro:
- dopo mesi di utilizzo ancora nessuno :)
Pro:
- Confortevole da suonare
- Sensibilità al tipo di ancia montata (ancia brillante/suono brillante, ancia legnosa/suono scuro ecc..)
- Grande proiezione, specie con ance sintetiche e/o brillanti (vandoren java/rigotti/giuliani...)
- Placcatura spessa a prova di fascetta metallica
- In poche parole è un florida No USA a un quarto del prezzo
Contro:
- dopo mesi di utilizzo ancora nessuno :)
3
0
Segnala un abuso