Ho acquistato il T Rex Mudhoney II circa un anno fa, poiché ero in cerca di un pedale distorsore completo, ovvero che mi permettesse di passare da un overdrive per delle sezioni ritmiche ad un distorsore un po' più spinto e da un output di volume maggiore per gli assoli. Che dire, questo pedale è il Graal delle distorsioni. Si presenta in uno scatolotto giallo/arancione estremamente solido, con i due canali da cui prende il nome: entrambi sono dotati di tre manopole, partendo dall'alto, il Level Control, il Gain control e il Tone Control; da due piccoli selettori per l'utilissima funzione del Boost (esatto stiamo parlando di Booster inserito direttamente nel nostro pedale); infine dalle clip di attivazione del pedale.
La pasta sonora dell'overdrive (il canale sinistro) è eccezionale, sono rimasto estremamente colpito dal calore e dalla pienezza di questo suono. Travolgente!
La qualità del pedale non si ferma solo all'overdrive, infatti il canale destro libera una distorsione ferina, solida e nemmeno troppo "incasinata" e mai zanzarosa, che se boostata dal proprio selettore approda nel territorio dei fuzz, mantenendo sempre la cremosità di questo pedale! Da avere!