TG
manca poco per la perfezione
NE HO COMPRATI DUE AL MIO LOCALE
MANIFATTURA BUONISSIMA , PECCATO PERO' PER LA MANCANZA DI INSERTI CHE POSSANO FACILITARE LA SOVRAPPOSIZIONE DI UNO SULL'ALTRO.PURTROPPO I 4 PARASPIGOLLI BASSI , URTANO E NON E' POSSIBILE IMPILARE I DUE CASE, ALTRIMENTI SAREBBERO STATI PERFETTI
MANIFATTURA BUONISSIMA , PECCATO PERO' PER LA MANCANZA DI INSERTI CHE POSSANO FACILITARE LA SOVRAPPOSIZIONE DI UNO SULL'ALTRO.PURTROPPO I 4 PARASPIGOLLI BASSI , URTANO E NON E' POSSIBILE IMPILARE I DUE CASE, ALTRIMENTI SAREBBERO STATI PERFETTI
0
0
Segnala un abuso