Al contenuto della pagina

Thomann Creative Desk 137 Oak

20 Valutazioni dei clienti

4.7 / 5

Caratteristiche

Qualità

17 Recensioni

Thomann Creative Desk 137 Oak
€ 449
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1
n
Best desk for my production studio
nsfhmm 08.11.2024
Great materials, arrives in well-packed heavy cardboard boxes. My advice: have someone help you with the assembling! You can do it yourself but it would be easier and safer if you could get a hand.
The desk is by far the best desk I ever had, I cannot recommend it enough.
As a side note, it comes with plenty of rack mounting screws (black a the rails, nice!). It lacks a keyboard tray, which I ordered separately. Same high quality feeling to it, for the price its a steal. Go for it!
Caratteristiche
Qualità
0
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso

D
Scrivania da studio
DavidePagani 25.02.2024
Scrivania comprata per un piccolo studio di registrazione, considerando il prezzo non si può trovare di meglio. Montaggio molto semplice e rapido (in due persone si riesce a montare in circa un ora). Comodissima la parte alta con i supporti per elementi rack e il porta cavi sul pannello posteriore.
Consigliatissima.
Caratteristiche
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

GI
Scrivania molto bella
Giovanni Invito 18.11.2024
Acquistata per avere una soluzione "compatta", in quanto venivo da una Millennium SD180.
Fatta molto bene, il cassetto inferiore acquistato in bundle e montato nella guida più bassa riesce ad ospitare giusto giusto la mia STUDIOLOGIC SL88 Studio in larghezza, con una piccola modifica ai piedini della tastiera (ho inserito delle rondelle per sollevarla un paio di mm).
Ho posizionato in modo agevole sotto alla scrivania una stampante\scanner su ruote, un pc fisso mediante l'acquisto di un supporto sospeso ed infine ho ricavato anche lo spazio per un vassoio in cui riporre leggio e pedale di espressione triplo. Se potessi dare un consiglio, direi di aggiungere al lato esterno destro della scrivania un supporto per fissare un braccio per microfoni. Sono comunque riuscito ad ottenere il risultato forando l'angolo destro della scrivania ed accorciando il supporto RODE, ma avrei volentieri evitato di fare un buco alla scrivania... lo spazio dietro per i cavi poi è praticamente infinito, ci va veramente l'impossibile e non si vede nulla. Sono nel complesso molto soddisfatto.
Caratteristiche
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Thomann Creative Desk 137 Oak